The Unwritten 12, Rw Edizioni conclude la serie di Carey e Gross

Con il dodicesimo numero di The Unwritten Rw Edizioni mette la parola fine sul fumetto di Carey e Gross.

the-unwritten-12-vertigo-lion-comics.jpg

The Unwritten 12 – Apocalisse è il volume conclusivo, edito da Rw Edizioni (Lion Comics), della serie realizzata da Mike Carey (Lucifer, Hellblazer) e Peter Gross (Books Of Magic).Il finale di questo fumetto ci viene presentato come intricato e coinvolgente.

All'interno del volume sono stati raccolti gli episodi 6-12 di The Unwritten Apocalypse. Il libro a fumetti composto da 176 pagine a colori, venduto a € 13.95.

Nei capitoli conclusivi i tre immortali (Wilson, Rausch e Pullman) raggiungere il loro traguardo comune e scoprire che l’ultima volta che si sono incontrati è sta mezzo secolo fa, a Oxford. Quel che è successo all'epoca, effettivamente, ha avuto ripercussioni notevoli su tutta la loro esistenza.

Si concluderà così laa storia che ha messo fine a tutte le storie ideate da Mike Carey. Confusi? La Vertigo Comics fa questi effetti...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.