Hunter x Hunter, il 33esimo volume del manga uscirà in Giappone il 3 giugno

Salvo imprevisti il 33esimo volume del manga Hunter x Hunter uscirà in Giappone il prossimo 3 giugno.

hunter x hunter

Hunter x Hunter - Il 20esimo numero di quest'anno della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha ha annunciato la data di uscita del prossimo tankobon del manga Hunter x Hunter di Togashi Yoshihiro. Il 33esimo volume di Hunter x Hunter uscirà in Giappone il prossimo 3 giugno. Lo shonen fantasy/action ha pubblicato il suo primo, nuovo capitolo dopo ben due anni di pausa, fra l'altro sul medesimo numero del magazine che ha dato l'annuncio dell'uscita del 33esimo volume. Il manga è stato in pausa sin dal doppio numero di agosto di Weekly Shonen Jump (37/38). In teoria all'inizio doveva essere una pausa di solo un paio di settimane, ma a causa di forti dolori alla schiena, la pausa si è estesa per due anni.

Shueisha aveva messo in vendita in Giappone il 32esimo tankobon di Hunter x Hunter nell'ormai lontano dicembre 2012. Ricordiamo che di questo manga esistono due serie anime televisive, l'ultima delle quali è andata in onda dal 2011 al 2014. Ci sono poi due film d'animazione e diversi OVA. In Italia Hunter x Hunter viene pubblicato da Planet Manga.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.