Rat Queens va in pausa, Kurtis Wiebe annuncia la decisione via Twitter

Kurtis Wiebe è un autore bravissimo e molto capace, ma il ragazzo ha qualche problema quando si tratta di portare avanti la serializzazione di un fumetto...

rat-queens-17-cover-preview-image-comics-2016-detail.jpg

Tramite un paio di tweet pubblicati dal suo account ufficiale, l'autore Kurtis Wiebe annuncia ai lettori di Rat Queens che la serializzazione del fumetto (pubblicato dalla Image Comics) sarà momentaneamente ed inspiegabilmente interrotta. La cosa ha lasciato tutti di sorpresa per una paio di giustissimi motivi. Il primo è decisamente semplice: perché Wiebe ha annunciato di interrompere la serializzazione di Rat Queens quando, proprio in giugno, sarà pubblicato il numero #17 della testata?



Ma c'è un'altra questione, ben più spinosa, che i vari lettori di Rat Queens e dei fumetti di Wiebe si stanno ponendo in queste ore: perché l'autore, che in precedenza aveva già "abbandonato" un fumetto abbastanza famoso (l'interessantissimo Peter Panzerfaust), decide di mettere in pausa anche Rat Queens? Perché Wiebe non riesce ad essere costante nella serializzazione dei suoi lavori?

Ma la cosa più buffa è che, per la Dark Horse Comics, Wiebe pubblicherà in giugno un nuovo fumetto chiamato Bounty! Wiebe...ma cosa ti passa per la testa?

via | Bleeding Cool

rat-queens-17-cover-preview-image-comics-2016.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.