BaBAO, BAO rinnova la linea a fumetti per i più piccoli e lancia un bando

BaBAO è la linea a fumetti per i lettori più piccoli. BAO Publishing ha appena comunicato di averla rinnovata!

baobao-linea-giovani-bao.jpg

BAO Publishing ha rilasciato un comunicato stampa nel quale ha confermato il rinnovo della linea a fumetti per i più piccoli nota come BaBAO. E' stato studiato un logo tutto nuovo e lanciato un bando per i nuovi autori.

Grazie a questa linea a fumetti Bao ha ottenuto ottimi risultati, conquistando i suoi lettori con Gaetano e Zolletta di Sualzo e Hilda e Il troll di Luke Pearson. Per questo vuole puntare ancora su BaBAO ed ha affidato a Lorenza Natarella il nuovo logo. Inoltre, ha lanciato un bando per ricercare nuovi progetti. Dal 18 aprile al 31 maggio 2016 si possono spedire alla casella di posta babao@baopublishing.it i propri lavori, o presentarli in versione cartacea allo stand BAO presso il Napoli Comicon.

I nuovi titoli BaBAO saranno presentati al Salone del libro di Torino: Palla rossa, palla blu di Maicol & Mirco e Thunder Ben di Vanessa Cardinali. La nuova BaBAO svilupperà progetti per tre fasce d'età: Pre-school, Anni 6-11 e Young Adult.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.