Adventure Time Comics, i BOOM! Studios annunciano una nuova serie tratta dal cartoon

Il successo dei fumetti dedicati ad Adventure Time ha spinto i BOOM! Studios ad osare di più e a produrre, oltre ad una vagonata di miniserie, anche un nuova serie regolare!

adventure-time-comics-1-cover-nuova-serie-kaboom-anteprima-detail.jpg

Adventure Time è sicuramente un franchise di quelli che portano parecchi "soldini" nelle tasche di chi può sfruttarlo a livello commerciale, e i BOOM! Studios sono una di quelle aziende in grado di tradurre in ritorno economico le avventure di Finn e Jake! Memori dei buoni riscontri avuti con la prima testata originale dedicata ad Adventure Time e alle varie miniserie/spinoff/graphic novel estratte dal franchise, i ragazzi dei BOOM! Studios affidano quindi alla KaBOOM! il compito di portare avanti una nuova serie intitolata semplicemente Adventure Time Comics che, come andremo a vedere, sarà una serie antologica molto particolare.

Nelle intenzioni dei KaBOOM!, Adventure Time Comics sarà una serie regolare che vedrà la partecipazione di team creativi sempre diversi che, a rotazione, contribuiranno alla testata proponendo ogni mese nuove storie. E giusto per far capire che fanno sul serio, i KaBOOM! affidano disegni e storie del primo numero a tre "teste di serie" quali Tony Millionaire, Katie Cook e Art Baltazar!

Speriamo di leggere queste storie anche in Italia!

via | Comicbook.com

adventure-time-comics-1-cover-nuova-serie-kaboom-anteprima.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.