Nathan Never 300, Bonelli svela la sinossi e la copertina

A maggio verrà pubblicato da Sergio Bonelli Editore l'albo Nathan Never 300. Scopriamo insieme i contenuti.

nathan-never-300.jpg

La Sergio Bonelli Editore ha svelato i contenuti dell'albo Nathan Never n.300 che pubblicherà in edicola il 18 maggio 2016. E' un grandissimo traguardo per una delle serie fantascientifiche italiane più amate e, pertanto, sarà festeggiato nel migliore dei modi, secondo la tradizione Bonelli.

Infatti l'albo, intitolato Altri Mondi, sarà stampato tutto a colori e conterrà una storia scritta e sceneggiata da Bepi Vigna, disegnata da Roberto De Angelis, colorata da Francesca Piscitelli e presentata con una copertina di Sergio Giardo (la cover variant è stata affidata ad Enki Bilal).

La trama: la storia prende il via quando un misterioso gruppo provoca un black-out che manda in tilt la Città Est. Così, una squadra dell’Agenzia Alfa è costretta a compiere un'irruzione nel covo dei presunti terroristi, ma qualcosa va decisamente storto. Durante lo scontro a fuoco viene colpito a morte un innocente e tutti puntano il dito contro Nathan Never, che aveva il comando della missione. Riuscirà il nostro eroe a dimostrare la propria innocenza e perché uno degli hacker a cui dava la caccia farà di tutto per avvicinarlo?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.