Betty and Veronica #1, la Archie Comics rivela le 25 variant cover dell'albo

Per festeggiare degnamente l'uscita del nuovo numero #1 di Betty & Veronica, la Archie Comics ha ben pensato di pubblicare l'albo con ben 25 variant cover realizzate da professionisti di prim'ordine!

Assoldare qualcosa come 25 artisti per altrettante variant cover del nuovo numero #1 di Betty & Veronica non dev'essere stata un'impresa facile per la Archie Comics eppure, come potete vedere, la casa editrice americana è riuscita nel suo intento! Per omaggiare quello che sarà il reboot di una delle testate più importanti del catalogo Archie Comics, la casa editrice di John L. Goldwater chiama a se artisti di prim'ordine quali l'italianissimo Francesco Francavilla, Mahmud Asrar, Stephanie Buscema, Cliff Chiang, Erica Henderson, Chip Zdarsky e tanti altri chiedendogli di interpretare il rapporto tra le due amiche/nemiche più famose del fumetto americano. Ed i risultati sono fantastici!

Scritta e disegnata da Adam Hughes (che ha realizzato anche la cover regular dell'albo), questa nuova testata dedicata a Betty e Veronica promette faville perché, dopo il reboot di Archie, ci sono stati dei piccoli cambiamenti molto importanti nel micromondo di Riverdale!

Guardatevi la gallery, perché alcune cover sono davvero troppo belle per non essere ammirate!

betty-and-veronica-1-cover-adam-hughes-preview-pics-immagini-anteprima.jpg

via | Bleeding Cool

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.