Civil War II, la Marvel pubblica il video trailer dell'evento

Da qualche anno a questa parte, la Marvel ha preso l'abitudine di pubblicare video-trailer animati delle ultime maxisaghe in uscita. Ed ovviamente, anche per Civil War II, la casa editrice ha pubblicato un bel video!

Civil War II sarà l'evento dell'estate 2016 targata Marvel e, per dare ai lettori un'idea di quello che andranno a vedere a partire da giugno 2016, la casa editrice americana pubblica un video-trailer con le immagini/illustrazioni della maxisaga! Composto da praticamente tutte le immagini in anteprima che la Marvel ha rilasciato da un paio di mesi a questa parte fino ad oggi, il trailer è stato "animato" con la solita tecnica conosciuta come motion comics, che molti di voi ricorderanno essere la stessa della serie animata di Orfani.

marvel-civil-war-ii-logo.jpg

La voce narrante del trailer ci annuncia trionfante che il mondo dei supereroi marveliani è nuovamente diviso, con Iron Man che vuole "Proteggere il futuro" e Captain Marvel che vuole "Cambiare il futuro". Entrambi gli eroi avranno dalla loro una serie di supereroi che andranno a supportarli in questa nuova battaglia, dove nessuno sembra voler cedere un passo al nemico!

Come andrà a finire Civil War II? Lo scopriremo solo a partire da giugno 2016, quando la Marvel pubblicherà il primo albo della saga!

via | Marvel Comics Official Youtube Page

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.