John Doe Volume 1, la Bao Publishing ristampa l'opera di Roberto Recchioni e Lorenzo Bartoli

La Bao Publishing è molto attiva in fatto di ristampe e, dopo aver avviato una buona collaborazione con gli autori della Sergio Bonelli Editore, la casa editrice meneghina si "piglia" anche John Doe della Aurea Editoriale!

John Doe è stato il caso editoriale dei primi anni 2000 quando, per l'allora Eura Editoriale (oggi Aurea Editoriale), gli autori Roberto Recchioni e Lorenzo Bartoli iniziarono a raccontare le avventure del personaggio coadiuvati da un team di artisti che, negli anni a venire, sono diventati disegnatori di punta delle più grandi case editrici italiane e straniere. E per raccontare al meglio la storia di John Doe e di quello che ha rappresentato per il fumetto italiano, la Bao Publishing decide di pubblicare in edizione definitiva tutta la saga!

John Doe by Bao Publishing sarà raccolto in sei volumi che, oltre ad avere tutti delle copertine inedite disegnate dal grande Massimo Carnevale, saranno impreziosite dal commento di Recchioni in persona, che racconterà passo-passo la genesi delle storie. Immagino che Recchioni dirà qualcosa anche sul compianto Lorenzo Bartoli, uno degli autori più lucidi ed amati del fumetto italiano contemporaneo.

John Doe Volume 1, che la Bao Publishing presenterà in anteprima al Napoli Comicon 2016, sarà in tutte le fumetterie italiane a partire dal 28 aprile 2016.

john-doe-volume-1-bao-publishing-roberto-recchioni-lorenzo-bartoli-massimo-carnevale-cover.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.