Nathan Never compie 25 anni, tutti gli appuntamenti da non perdere

Nathan Never compie 25 anni, e per l’occasione sono in serbo molte sorprese per i fan della serie!

Nathan Never compie 25 anni, e per questa speciale occasione, sono in serbo davvero moltissime sorprese ed appuntamenti speciali e imperdibili per tutti i fan di questa fortunata serie fantascientifica! Realizzata da Michele Medda, Antonio Serra e Bepi Vigna, e pubblicata dalla Sergio Bonelli Editore, la serie a fumetti sarà infatti celebrata con molti eventi che si protrarranno per questo, e per il prossimo mese! Ma scopriamo subito quali sono gli eventi in programma, che inizieranno proprio oggi, con l’uscita – nelle librerie, dopo l’uscita nelle fumetterie avvenuta due giorni fa – di "Nathan Never. Visioni di un futuro remoto", volume brossurato, in tre capitoli, che racconterà molti retroscena riguardanti la vita di Nathan Never.

Nathan Never al Napoli Comicon

Continuiamo con gli altri appuntamenti in programma per il compleanno di Nathan Never, che naturalmente sarà celebrato anche in occasione del Napoli Comicon, che aprirà i battenti domani, 22 Aprile 2016! In questa occasione sarà pubblicato (in anticipo rispetto alla tabella di marcia) il numero 300 a colori di Nathan Never, scritto da Bepi Vigna e disegnato da Roberto De Angelis. Il volume verrà offerto in Edizione Variant con la cover speciale di Enki Bilal. Sempre al Napoli Comicon sarà organizzata una mostra ad hoc, grazie a alino&alina e Glauco Guardigli, alla quale prenderanno parte molti collezionisti.

Infine, sabato 23 Aprile alle ore 15.00, presso il Teatro Mediterraneo si terrà un incontro speciale su #NathanNever25, al quale prenderanno parte Michele Masiero, direttore editoriale di Sergio Bonelli, Serra, Medda, Vigna, Giardo, Guardigli e De Angelis. Subito dopo saranno presentati, in anteprima mondiale, due episodi della serie tv “The Editor is In” (serie live-action e in animazione prodotta da Sky Arte HD, TIWI e dalla Sergio Bonelli Editore), che vedranno protagonisti rispettivamente Nathan Never e Legs Weaver.

Gli appuntamenti di Maggio

Continuiamo con gli appuntamenti di Maggio 2016, cominciando con Universo Alfa, semestrale che ospita molte serie di Nathan Never, e che ha deciso di festeggiare questo compleanno con la pubblicazione di “Generazione Futuro - Attacco alla Terra” uno speciale a colori realizzato da Stefano Vietti, Ivan Fiorelli e Max Bertolini (per la copertina). Il 18 e 27 maggio 2016 invece, preparatevi per "Nathan Never. Annozero", ovvero la prima delle tre miniserie di sei numeri che “ri-narreranno” il passato dell’Agente Speciale Alfa. Ognuna delle miniserie sarà realizzata da uno dei suoi tre creatori, ed il primo a partire sarà Vigna, insieme a Roberto De Angelis, che realizzerà le copertine (la miniserie avrà infatti due diverse cover, una per l’edizione da fumetteria (disponibile dal 18 maggio) e una per quella da edicola (disponibile dal 27maggio).

Infine, per questa speciale occasione, potrete raccontare online, sul sito www.sergiobonelli.it e usando l’hashtag #NathanNever25, tutte le vostre impressioni e i commenti in merito alla vostra serie preferita!

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.