Napoli Comicon 2016, Mirka Andolfo e la Panini Comics annunciano l’uscita di CONTRONATURA

E’ in occasione del Napoli Comicon 2016 che Mirka Andolfo e la Panini Comics annunciano l’uscita di CONTRONATURA. Ecco i primi dettagli in merito al progetto.

CONTRONATURA Mirka Andolfo

Il Napoli Comicon 2016 ha appena aperto i battenti, e proprio in queste ore, durante la conferenza della Panini Comics Italia, è stato lanciato un importante annuncio, poi condiviso dalla stessa diretta interessata, Mirka Andolfo, che attraverso la sua pagina Facebook ha fatto sapere che è in programma l’uscita di CONTRONATURA, nuova serie che vedrà protagonista la maialina Leslie.

Sono emozionantissima, e non vedevo l'ora di poterne parlare…

fa sapere l’artista, che – per la gioia dei suoi fan – annuncia anche che, per tutti i giorni della fiera, si terrà una sessione di firme su un'apposita stampa (che potete vedere nell’annuncio in basso) presso lo stand Panini. Prossimamente la Andolfo non mancherà di riportare qualche dettaglio in più in merito al nuovo progetto.

Nel frattempo ringrazio lo staff Panini che mi ha dato questa opportunità.

conclude la fumettista

e ovviamente ringrazio voi lettori, perché se la maialina ha qualcosa da raccontare è anche grazie ai vostri feedback, che mi hanno convinta ad andare avanti con lei…

Foto | da Facebook di Mirkand - Mirka Andolfo

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.