Napoli Comicon, Roberto Recchioni sarà il magister dell'edizione 2017

Dopo Milo Manara e Guido "Silver" Silvestri, un altro fumettista italianissimo guiderà quella che sarà l'edizione 2017 del Napoli Comicon: Roberto Recchioni!

roberto-recchioni-napoli-comicon-2017-sergio-bonelli-editore.jpg

Durante la cerimonia di consegna dei Premi Micheluzzi di ieri, gli organizzatori del Napoli Comicon 2016 hanno annunciato chi sarà il fumettista italiano che farà da magister per la prossima edizione della kermesse partenopea. E udite udite (o meglio, leggete leggete), stavolta è stato scelto l'autore romano Roberto Recchioni, ideatore di Orfani e curatore di Dylan Dog (entrambi prodotti dalla Sergio Bonelli Editore)! E così, dopo Milo Manara (magister dell'edizione 2015) e Guido "Silver" Silvestri (magister dell'edizione 2016), toccherà a Recchioni il duro ruolo di "direttore aggiunto" della fiera. Un compito che, ne siamo sicuri, Recchioni svolgerà con il massimo impegno!

Ma cosa fa di preciso il magister? Diciamo che, come riportato anche dal sito della Sergio Bonelli Editore, il magister va ad affiancare l'organizzazione in qualità di direttore aggiunto, fornendo la sua esperienza e la sua immagine per la buona riuscita dell'evento.

Auguriamo a Roberto Recchioni di affrontare questa nuova sfida con lo stesso entusiasmo di sempre. Forza RRobe!

via | Sergio Bonelli Editore Official Site

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.