Black Mask Studio, la casa editrice pubblica la lista dei fumetti in pubblicazione nel 2016

I Black Mask Studio sono una delle realtà più fresche ed innovative del fumetto americano, ed oggi abbiamo la possibilità di scorrere il catalogo delle pubblicazioni annunciate dalla casa editrice per il 2016!

we-can-never-go-home-volume-2-black-mask-studio-cover-detail-2016.jpg

Nati dall'incontro tra Matt Pizzolo (già imprenditore dei progetti Occupy Comics e Halo-8 Films), Brett Gurewitz (chitarrista dei Bad Religion e CEO della Epitaph Records e della ANTI-Records) e Steve Niles (autore di 30 Giorni di Buio), i Black Mask Studio si sono confermati come la realtà editoriale più intrigante del fumetto americano. E a dimostrazione della loro diversità, i Black Mask Studio rivelano oggi una breve panoramica sui fumetti che andranno a pubblicare in questo 2016! E quali sono i prodotti più interessanti di questa nuova sfornata?

Oltre alla riconferma dell'acclamato We Can Never go Home (di cui è stato annunciato il secondo volume), gli Studios pubblicheranno un fumetto scritto dall'attrice Adrianne Palicki (la Mockingbird di Agents Of S.H.I.E.L.D.) e il misterioso Run for the Shadows, nuovo fumetto scritto dal grande J.M. DeMatteis insieme a Pizzolo!

Vi consiglio di dare uno sguardo alla press release (pubblicata per intero da Newsarama) dei Black Mask Studio perché, secondo il mio modestissimo parere, c'è davvero tanto materiale da tenere in considerazione!

via | Newsarama

we-can-never-go-home-volume-2-black-mask-studio-cover-2016.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.