Civil War II #0, la Marvel pubblica la first look

Nel mese dedicato al Free Comic Book Day, la Marvel decide di fare ben due cose: regalare una preview di Civil War II e pubblicare il numero #0 di questa nuova maxisaga!

Manca pochissimo al Free Comic Book Day e, dato che una piccola storia/preview di Civil War II farà parte della lista di fumetti che la Marvel regalerà agli avventori delle fumetterie americane durante l'evento, la casa editrice americana coglie l'occasione al volo per presentare il numero #0 della maxisaga. Numero #0 che, come avete intuito, sarà pubblicato dalla Marvel proprio in quel di maggio! Scritto da Brian Michael Bendis e disegnato da un Olivier Coipel sempre più bravo, il numero #0 di Civil War II potrebbe avere come protagonista un personaggio molto, molto...verde: She-Hulk!

civil-war-ii-0-preview-anteprima-marvel-comics-cover-detail.jpg

Sembra che la cuginetta di Hulk sia invischiata in alcuni affari con Tony "Iron Man" Stark e lo S.H.I.E.L.D., cosa che la mette quindi in contrapposizione alle idee "rivoluzionarie" di Captain Marvel, qui affiancata da War Machine. Quest'ultimo, tra l'altro, ci viene mostrato mentre discute con qualche guerriero di una non meglio specificata zona di guerra.

Cosa diavolo sta succedendo nel Marvel Universe? Le prime risposte le avremo solo quando uscirà il numero #0 di Civil War II!

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.