Il comandante Mark, Bonelli festeggia i 50 anni su Avventura Magazine

La Sergio Bonelli Editore ha annunciato la pubblicazione di uno speciale Avventura Magazine su Il comandante Mark.

avventura-magazine-comandante-mark.jpg

Il comandante Mark festeggerà i suoi cinquant'anni e per questo la Sergio Bonelli Editore ha deciso di celebrare il suo mito attraverso la pubblicazione di un volume a fumetti tutto a colori.

L'albo Avventura Magazine n.3, in uscita il 24 maggio 2016, sarà dedicato proprio a questo personaggio mitologico, e conterrà due capolavori a fumetti della EsseGesse (soggetto, sceneggiatura, disegni e copertina).

I fan dell'eroe creato da Pietro Sartoris, Dario Guzzon e Giovanni Sinchetto potranno emozionarsi ancora una volta, rileggendo le avventure del loro amato eroe nel cinquantennale dalla sua nascita. La casa editrice, con questo volume monografico dedicato al leader dei Lupi dell'Ontario, riproporrà due storie importantissime interamente a colori (“Il Comandante Mark” e “La storia di Mark”), oltre a ricchi e illustratissimi dossier.

Anche le nuove generazioni di lettori potranno apprezzare il valore degli autori torinesi che hanno dato vita anche a Il grande Blek, Capitan Miki, Kinowa e Alan Mistero.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.