Cassidy Omnibus vol.1, Bonelli porta in libreria il fumetto di Pasquale Ruju

A maggio la Sergio Bonelli Editore pubblicherà in libreria Cassidy Omnibus vol.1 di Pasquale Ruju.

cassidy-volume-1-omnibus.jpeg

Oggi, 19 maggio 2016, è stato pubblicato in libreria dalla Sergio Bonelli Editore un volume contenente le prime storie di Cassidy, la miniserie creata e sceneggiata da Pasquale Ruju.

Cassidy Omnibus n.1 (di 3) contiene 608 pagine ed è stato stampato nel formato 18x24, al prezzo di € 25,00. Al suo interno potete trovare le tavole realizzate da Maurizio Di Vincenzo, Elisabetta Barletta, Davide Furnò e Paolo Armitano, Gianluigi Gregorini, Alessandro Borgioli e Gigi Cavenago (quest'ultimo ha disegnato la nuova copertina esclusiva).

Pasquale Ruju, noto sceneggiatore di Dylan Dog e Tex, ha scritto una saga gangster ambientata nell’Arizona degli anni ’70, con protagonista Raymond “Ray” Cassidy, un delinquente professionista, abile nel furto e nelle rapine. Cassidy segue un codice d'onore, è un leader, ma dovrà vedersela con un evento imprevedibile: la sua stessa morte. Guidato dal misterioso Bluesman andrà in cerca di vendetta...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.