Morgan Lost, arriva in libreria il volume L'uomo dell'ultima notte

L'uomo dell'ultima notte è il titolo del primo volume Bonelli da libreria che raccoglie i primi episodi di Morgan Lost.

morgan-lost-volume-1-libreria-uomo-ultima-notte-bonelli.jpg

Dopo l'esordio in edicola, la nuova serie Morgan Lost, pubblicata dalla casa editrice Sergio Bonelli Editore, approderà in libreria. Infatti, il 19 maggio 2016, verrà distribuito il volume Morgan Lost - L'uomo dell'ultima notte, con la prima saga dell'opera creata da Claudio Chiaverotti (Brendon)

Il volume cartonato, stampato in formato 19x26, conterrà 208 pagine, costerà € 23,00, conterrà i disegni di Michele Rubini e Giovanni Talami e sarà presentato con una copertina inedita di Fabrizio De Tommaso. Oltre alla storia doppia (apparsa nei primi due numeri della serie) ci saranno svariati extra che narrano la genesi del progetto.

In questa prima uscita da libreria verrà narrata la genesi del protagonista ed un evento tragico che ha cambiato la sua vita per sempre, rendendolo l'incubo dei serial killer. Per altre informazioni sulla serie Morgan Lost cliccate qui!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.