Batman: The Killing Joke, online il primo trailer del film animato

La Warner Bros sta affilando gli artigli in vista del San Diego Comic-con dove, com'è facile immaginare, il titolo che attirerà l'attenzione di tutti sarà il film animato tratto da Batman: The Killing Joke!

Annunciato come prodotto di punta che la Warner Bros e la DC Comics porteranno in anteprima al San Diego Comic-con 2016, il film animato di Batman: The Killing Joke guadagna oggi il suo primo trailer originale! Iniziamo subito dicendo che, stavolta più che mai, gli animatori della Warner Bros si sono affidati moltissimo al graphic novel da cui è tratto il film che, come saprete, è stato scritto da Alan Moore e disegnato da Brian Bolland. E sono sicuro che ricreare le atmosfere di Bolland sarà stato un compito molto duro per i ragazzi della Warner Bros!

batman-the-killing-joke-film-trailer-warner-bros-2016-08.jpg

Il trailer, che potete guardare su Youtube cliccando qui, ci da la conferma di quanto ho appena affermato: alcune delle scene tratte dal fumetto sono state riprodotte qui con cura quasi maniacale anche se, nel passaggio tra disegno "statico" ed animazione, vi sembrerà quasi di guardare un'altra cosa! Ma se ci rifletterete un secondo, noterete anche voi che state guardando davvero la versione animata di The Killing Joke!

Batman: The Killing Joke sarà presentato al San Diego Comic-con 2016, dove sarà annunciata anche la data d'uscita del DVD e del Blu-Ray.

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.