American Jesus e Supercrooks di Mark Millar potrebbero diventare presto dei film!

I fumetti di Mark Millar piacciono tanto ai produttori cinematografici che, dopo l'esplosione dei cinecomics, hanno puntato gli occhi su due dei fumetti più particolari dell'autore scozzese: American Jesus e Supercrooks!

american-jesus-mark-millar-film-cover-2016.jpg

L'autore scozzese Mark Millar è uno dei fumettisti più prolifici dei nostri tempi e, dopo il buon riscontro cinematografico ottenuto dall'adattamento di Kick-Ass, molte case di produzione si sono avvicinate ai prodotti dello scrittore di Coatbridge. Non sorprende quindi che la Waypoint Entertainment, in collaborazione con la Addictive Pictures, abbia acquistato i diritti per lo sfruttamento cinematografico di American Jesus e Supercrooks, due tra i fumetti più particolari pubblicati da Millar in passato! Ma di cosa parlano American Jesus e Supercrooks?

Partiamo da American Jesus: pubblicato da Millar per la Dark Horse con Peter Gross alle matite, è la storia di un ragazzino che scopre di essere l'attore principale della seconda venuta di Gesù sulla Terra! Ben diverso è Supercrooks (disegnato da Leinel Francis Yu e pubblicato dalla Marvel/Icon) che, come da "tradizione milleriana", vede un gruppo di vecchi supercriminali intenti ad organizzare l'ultimo colpo della loro vita.

Speriamo che Waypoint Entertainment voglia fare sul serio, perché in passato qualcuno provò a produrre dei film su questi fumetti, ma non si fece più nulla!

via | Newsarama

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.