Zorro l'integrale, Nona Arte pubblica l'opera di Alex Toth

Nona Arte pubblicherà nel weekend il volume Zorro - L'integrale con all'interno i fumetti realizzati da Alex Toth.

zorro-nona-arte.jpg

La casa editrice Nona Arte pubblicherà nel fine settimana Zorro - L'integrale, con all'interno l'opera realizzata dall'artista Alex Toth.

Il volume sarà stampato in formato cartonato da 21x230 e conterrà ben 320 pagine in bianco e nero. Il prezzo indicato è di € 29,90. Zorro è una leggenda, un personaggio che tutti conoscono e che ha invaso non solo le librerie, ma anche le sale cinematografiche. Prima dei supereroi come Batman, era proprio Zorro il principale giustiziere mascherato che lottava quotidianamente per difendere l'ordine pubblico, aiutare i deboli e gli oppressi.

Il volume Zorro l'integrale è ambientato negli ultimi giorni del dominio spagnolo in California. Nona Arte, oltre a proporre una grande storia del celebre spadaccino, ha aggiunto al prodotto un ampio apparato redazionale. Vi ricordiamo che Zorro ha fatto la sua prima apparizione nel romanzo breve La maledizione di Capistrano (The Curse of Capistrano) scritto da Johnston McCulley.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: