Nathan Never Anno Zero n.1, Bonelli presenta Giorni Oscuri di Vigna e De Angelis

La Bonelli ha svelato la sinossi della nuova miniserie Nathan Never Anno Zero di Bepi Vigna e Roberto De Angelis.

nathan-never-anno-zero-1.jpg

C'è una grandissima novità editoriale per i fan di Nathan Never. La Sergio Bonelli Editore ha comunicato che il 27 maggio 2016 esordirà in edicola il progetto intitolato Nathan Never Anno Zero.

Il primo numero di Annozero offrirà uno sguardo inedito e nuovo sulle radici di Nathan Never, esplorando il suo passato come non era mai stato fatto prima fino ad ora. L'albo Nathan Never Anno Zero n.1 sarà intitolato Giorni Oscuri ed è stato scritto e sceneggiato da Bepi Vigna, disegnato da Roberto De Angelis, che ha realizzato anche la copertina.

La trama: il protagonista è un giovane sergente della polizia metropolitana chiamato Nathan Never che, prima di ricevere un’importante promozione, deve gestire un ultimo macabro caso. Infatti, ha scoperto un traffico illegale di organi umani che potrebbe coinvolgere il prof. Hicks, noto primario del Cook Hospital.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.