Sergio Bonelli Editore: in tv con la serie The Editor is In e in edicola con UT volume 2

La Sergio Bonelli Editore ha in serbo nuove sorprese per oggi, ovvero l’uscita della serie televisiva The Editor is In, e quella in edicola del secondo volume di UT.

Sergio Bonelli Editore

La Sergio Bonelli Editore ha in serbo grandi sorprese per oggi! Questa sera debutterà infatti una serie prodotta da Sky Arte HD, TIWI e ovviamente dalla casa editrice italiana, una serie in versione live action composta da 12 episodi, che vedrà protagonisti nientemeno che gli Eroi di casa Bonelli! La serie in questione sarà – per chi non lo avesse capito - "The Editor is In", live action già annunciato in occasione del Lucca Comics & Games. Gli episodi saranno della durata di 12 minuti ciascuno, e sarano trasmessi a partire da questa sera, ogni Giovedì, su Sky Arte HD (canali Sky 120 e 400) alle ore 20.50. L’Editor della storia è interpretato dall’attore Alex Cendron, e ad ogni episodio si ritroverà faccia a faccia con un diverso eroe di casa Bonelli, colto in una pausa fra un’avventura e l’altra. Insomma, questa volta saremo alle prese con i nostri eroi preferiti, quando non sono in servizio!

Protagonista della prima puntata, dal titolo “Un duello di sguardi”, sarà Tex. Nella serie faranno la loro comparsa anche Roberto Recchioni e Michele Masiero, direttore editoriale della Casa editrice. Inoltre, parallelamente all’uscita di questo nuovo progetto live action, sul web sarà pubblicata, sempre a partire da questa sera, “Trevor Thrill”, serie spin off in cui farà il suo debutto un personaggio nuovo di zecca. L’appuntamento è sul sito di Sky Arte HD.

Il secondo volume di UT in edicola

Come abbiamo accennato, la Bonelli ha in serbo anche altre novità per i suoi lettori! Sempre oggi infatti, uscirà in edicola il secondo volume della saga di UT, opera realizzata da Corrado Roi e Paola Barbato. Titolo del nuovo volume sarà Le vie dei mestieri. In questo nuovo capitolo, Iranon conosce Labieno, scultore genetico che crea opere d’arte in parte vive. In cambio di informazioni su Hog e sulle Case, questi chiede il suo aiuto e convince lui e Ut a mettersi sulle tracce di un vandalo misterioso che rovina le sue bizzarre creazioni. E’ così che i due entrano in contatto con alcune opere d’arte viventi e tormentate. Per riuscire ad ottenere le informazioni da Labieno, i due dovranno affrontare i nemici dello scultore, e salvare dalla pazzia un misterioso cancello animato.

Il volume “UT. La via dei mestieri” sarà presentato in occasione del XXIX Salone del Libro di Torino che si terrà al Lingotto dal 12 al 16 maggio 2016, dove Corrado Roi e Paola Barbato incontreranno incontreranno i fan e parleranno del loro lavoro.

via | Sergiobonelli.it

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.