Frostbite, Vertigo Comics pubblicherà la nuova serie di Jason Shawn Alexander

Frostbite è il titolo di una nuova serie Vertigo Comics, firmata dal fumettista Jason Shawn Alexander.

frostbite-vertigo-comics.jpg

DC Comics pubblicherà una nuova serie, tramite la sua etichetta per lettori maturi (Vertigo Comics), intitolata Frostbite. Questo nuovo progetto sarà realizzato da Jason Shawn Alexander, l'artista che a giugno avrà il compito di rilanciare la serie The Flash per l'iniziativa ribattezzata Rebirth.

Jason Shawn Alexander ha sottoscritto un contratto in esclusiva con la Dc Comics e lancerà la miniserie Frostbite a settembre (sarà composta da sei albi in totale).

Frostbite racconta le avventure di Keaton, una donna del Sud America e di "coyote", un trafficante di esseri umani che si è specializzato nel trasporto di persone attraverso territori pericolosi.

Il mondo creato da Jason Shawn Alexander ha conosciuto da decenni una nuova era glaciale. Chi è sopravvissuto deve lottare ogni giorno per adattarsi ad un ambiente ostile e lo fa grazie alle nuove tecnologie. Una nuova malattia che trasforma la gente in ghiaccio getterà nel panico, ancora una volta, la comunità...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.