Star Wars, tutte le nuove uscite di maggio 2016 targate Panini Comics

Ecco quali albi dell'universo di Star Wars verranno pubblicati da Panini Comics a maggio 2016.

star-wars-maggio-2016-panini-comics.jpg

Panini Comics pubblicherà a maggio numerose testate legate a Star Wars. Il 12 maggio 2016 sarà consegnato alle edicole l'albo Star Wars n.11 (nuova serie), con all'interno le storie di Jason Aaron e Stuart Immonen e con il quinto episodio di Lando (by Charles Soule e Alex Maleev).

Il 26 maggio verrà pubblicato Darth Vader n.10, con all'interno il dodicesimo episodio originale della serie dedicata al grande protagonista di Star Wars (by Kieron Gillen e Salvador Larroca). Con quest'uscita tornerà Kanan, The Last Padawan con il settimo episodio firmato Greg Weisman e Pepe Larraz, che racconterà la prima avventura da Padawan di Kanan, ambientata durante le Guerre dei Cloni.

Lo stesso giorno usciranno le ristampe de Le Guerre Stellari e del volume Star Wars L'alba degli Jedi 1 - Tempesta della forza. Infine, verrà pubblicato lo Star Wars Omnibus Le guerre dei cloni vol.3, con le storie di John Ostrander, W. Haden Blackman, Miles Lane, Jan Duursema e Nicola Scott.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.