Universo Alfa della Bonelli, il volume 18 sarà tutto a colori

La Sergio Bonelli Editore ha annunciato che il nuovo Universo Alfa n.18 sarà un albo speciale tutto a colori!

universo-alfa-18.jpg

E' un gran bel periodo per Nathan Never, ricco di novità. La Sergio Bonelli Editore ha annunciato che il 17 maggio 2016 pubblicherà il nuovo Universo Alfa n.18, un albo tutto a colori in cui verranno presentati i nuovi eroi del futuro.

Le avventure del nuovo Universo Alfa (Generazione Futuro - Attacco alla Terra) sono state scritte e sceneggiate da Stefano Vietti, disegnate da Ivan Fiorelli, con i colori di Daniele Rudoni e Alessandro Musumeci, presentate da una copertina di Max Bertolini.

La trama: attraverso un varco nel sub-spazio arriva sulla Terra una creatura aliena: un tecnomorfo (per metà essere vivente, per metà aliena). Il mostro finisce nelle mani di Mama, la regina degli innestati, che inizia a sfruttarlo con l'intento di costruire un esercito e conquistare il mondo. Decide così di intervenire la squadra di Nuovi Eroi: Liam, Scout, Joanna. Il loro capo è il direttore John Ballantyne, che era stato già al comando dell'Agenzia Alfa...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.