I maestri dell'avventura, Star Comics svela i dettagli del progetto presentato da Recchioni

A novembre Star Comics pubblicherà I maestri dell'avventura, opera presentata da Roberto Recchioni.

maestri-avventura-star-comics.jpg

Edizioni Star Comics pubblicheranno in fumetteria a novembre I maestri dell’avventura, progetto presentato da Roberto Recchioni, noto sceneggiatore, oggi curatore di Dylan Dog.

Roberto Recchioni presenta: I maestri dell’avventura è la natura prosecuzione dell’opera I maestri dell’orrore e sarà composta da ben 4 volumi inediti: L’isola del tesoro di Robert Louis Stevenson, (di Michele Monteleone e Oscar), Uno studio in rosso di Arthur Conan Doyle (di Giulio Antonio Gualtieri e Federico Rossi Edrighi), Cuore di tenebra di Joseph Conrad (di Giovanni Masi e Francesca Ciregia) e Ventimila leghe sotto i mari di Jules Verne (di Mauro Uzzeo, Francesco Francini e Valerio Befani).

I volumi dei I maestri dell’avventura saranno disponili in fumetteria, libreria e su Amazon. Il lancio di questa nuova opera può significare solo una cosa: I maestri dell'horror hanno convinto il pubblico e ottenuto vendite decorose. Ci aspettiamo volumi dal formato pregiato e curato, in grado di valorizzare le storie realizzate dai tanti talenti italiani supervisionati da Recchioni!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.