Vampire Knight Memories, a giugno il primo volume del manga di Matsuri Hino

Uscirà il 3 giugno il primo volume del manga Vampire Knight Memories di Matsuri Hino. Inoltre sono stati svelati dettagli sulla trama.

Vampire Knight Memories - Ancora novità per quanto riguarda Matsuri Hino e Vampire Knight: il numero di giugno della rivista AneLaLa di Hakusensha ha rivelato che il 3 giugno verrà messo in vendita il primo volume del manga sequel Vampire Knight Memories di Matsuri Hino. Il magazine ha spiegato che questo manga sarà un sequel, ma qui adesso sorge un po' di confusione. Se ricordate, in precedenza Matsuri Hino aveva annunciato di voler lanciare un nuovo manga della serie Vampire Knight sul numero di luglio della rivista LaLa DX in uscita il 10 giugno e il magazine per adesso ha elencato il manga con il titolo sempre di Vampire Knight.

Tuttavia da quando Hino aveva ufficialmente finito la serie di Vampire Knight nel mese di maggio 2013, ecco che la mangaka aveva continuato a pubblicare capitoli extra fino al 2015. Non è ancora ben chiaro, dunque, se il primo volume di Vampire Knight Memories conterrà questi capitoli extra già pubblicati in precedenza, capitoli provenienti dalla nuova serie in arrivo su LaLa DX, altro materiale inedito o una combinazione di tutti questi.

Spoiler sulla trama di Vampire Knight Memories

Il primo volume di Vampire Knight Memories parlerà di Kaname bambino. Inoltre nel primo volume compariranno anche i figli di Yuki.

Via | AnimeNewsNetwork

Foto | Screenshot dal video di YouTube

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.