Indian Summer, Panini pubblica l'edizione definitiva dell'opera di Pratt e Manara

Panini Comics pubblicherà in edizione definitiva Indian Summer, un fumetto di Hugo Pratt e Milo Manara.

indian-summer-manara-pratt-panini-edizione.jpg

Il 19 maggio 2016 tornerà in fumetteria Indian Summer - Tutto ricominciò con un'estate indiana. La casa editrice Panini Comics ha annunciato l'edizione definitiva del graphic novel realizzato da Hugo Pratt e Milo Manara.

L'opera verrà pubblicata in tre edizioni: quella regolare (al prezzo di € 19.00) e l'Artist Edition Limited. Ci sarà anche la specialissima Artist Edition Limited, con una stampa firmata a mano da Milo Manara (quest'ultima al prezzo di € 79.00). La casa editrice è stata chiara nella sua presentazione: Indian Summer è uno dei capolavori della letteratura disegnata.

Il fumetto verrà riproposto con una colorazione tutta nuova. Nell'edizione Edition Limited ci sarà una selezione di contenuti extra, dietro le quinte e dettagli inediti.

L'avventura è ambientata nel XVII secolo in New England ed è ispirata alle opere di James Fenimore Cooper e Nathaniel Hawthorne.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.