Weavers, BOOM! Studios pubblicano una nuova serie di Simon Spurrier

Simon Spurrier sta per lanciare Weavers, una nuova serie da brivido targata BOOM! Studios.

weavers-spurrier-boom-one-of-us.jpg

I Boom! Studios hanno messo a segno un altro grande colpo, assicurandosi la pubblicazione di una nuova serie di Simon Spurrier (testi) e Dylan Burnett (disegni).

Ecco spuntare nelle fumetterie Usa l'albo Weavers #1 (la miniserie sarà composta da sei numeri), scritta da uno Spurrier che i lettori della Marvel Comics conoscono molto bene, soprattutto i fan dei mutanti che negli ultimi anni hanno letto molte sue storie, come il ciclo di X-Force vol.4. Weavers è una macabra crime story, in cui troverete strani personaggi, un dramma familiare dai risvolti imprevedibili.

Il protagonista di Weavers - One of six è il giovane Sid, un ragazzo che sembra non avere un futuro, ma che un bel giorno si unisce ai The Weavers, una brutale famiglia criminale dell'East Cost, i cui membri sono legati fedelmente dalla presenza di un ragno sovrannaturale, che garantisce loro poteri e abilità grotteschi, fuori dalla norma. Sid cercherà di ribellari a questo gruppo, ma è quasi impossibile sfuggire all'influenza del ragno...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.