Ei8th vol. 1, Bao Publishing pubblica l'opera di Rafael Albuquerque

E' in arrivo con Bao Publishing Ei8th, una nuova serie creata da Rafael Albuquerque.

ei8th-bao-publishing.jpg

C'è un bel volume in arrivo per gli appassionati di fantascienza: Ei8th vol.1. La casa editrice Bao Publishing ha annunciato che il 5 maggio 2016 pubblicherà in fumetteria la nuova serie creata ed illustrata da Rafael Albuquerque (American Vampire, Batman).

La casa editrice ha presentato l'opera come un racconto di "divergenze spazio temporali estreme". Albuquerque ha affidato i testi a Mike Johnson, realizzando un racconto frenetico, che si svolgerà su ben tre piani temporali diversi. Il divertimento non si concluderà con il primo volume, poiché è stato già annunciato un secondo che uscirà nel 2017 e sarà "indipendente" da quello in arrivo.

Ei8th vol.1 sarà composto da 128 pagine a colori, stampato in formato brossurato da 16x24, venduto al prezzo di € 14.00. Siete pronti a conoscere l'Unione? E' un luogo in cui finiscono tutte le cose perdute (oggetti, persone e speranze), una realtà alternativa da cui parte il viaggio disperato di Joshua, il quale rischierà di stravolgere il tessuto stesso della realtà!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.