I nuovissimi Avengers n.1, Panini lancia la serie quindicinale

La nuova collana italiana I nuovissimi Avengers della Panini Comics sarà quindicinale.

nuovissimi-avengers-1-panini.jpg

Il nuovo Marvel Universe sta per esordire in Italia e lo farà con una collana tutta nuova intitolata I nuovissimi Avengers, che Panini Comics pubblicherà con periodicità quindicinale.

La saga Secret Wars si è quasi conclusa e lascerà spazio ad un nuovo universo narrativo, nel quale torneranno i Vendicatori. Il 12 maggio 2016 Panini consegnerà alle edicole l'albo Avengers n.50 - I nuovissimi Avengers 1, con all'interno le storie tratte dagli albi originali All-New All-Different Avengers #1, New Avengers (2016) #1, Squadron Supreme (2016) #1.

Qui partirà la nuova serie di Mark Waid e Adam Kubert, dove troveremo i supereroi più grandi del mondo in formazioni del tutto inedite. L'albo, da 80 pagine, lo riconoscerete grazie alla copertina del mitico Alex Ross! Sarà inoltre disponibile in edizione Variant Super FX (prezzo € 5.00) e Variant Limited Numerata a mano (€ 9.90).

Gli altri autori che hanno firmato le storie all'interno di quest'albo di esordio sono: A. Ewing e G. Sandoval, J. Robinson e R. Kirk.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.