All-New All-Different, gli albi Panini per scoprire tutti i segreti del nuovo universo Marvel

Il nuovo Universo Marvel sta per farsi conoscere in Italia. Ecco cosa propone Panini Comics per introdurre al meglio i suoi lettori nella Marvel del futuro...

all-new-all-different-point-one.jpg

All-New All-Different è una recente iniziativa di rilancio voluta dalla Marvel Comics e che esordirà in Italia nel mese di maggio 2016. Panini Comics, per introdurre al meglio i suoi lettori nel nuovo Marvel Universe, pubblicherà il 12 maggio due volumetti essenziali.

L'uscita La nuovissima Marvel - Prologo (n.18 collana Marvel Tales), svelerà numerosi segreti dell'Universo Marvel rinnovato, proponendo storie brevi con l'antefatto delle nuove serie. E' il giusto antipasto per conoscere I nuovissimi Inumani di Soule & Caselli, Gli Agenti dello S.H.I.E.L.D., Carnage di Conway & Perkins, il destino di Rocket & Groot, il Daredevil di Soule & Garney ecc...

Sarà poi disponibile Avengers 0 (n.32 collana Marvel World), con le storie realizzate da J. Robinson, L. Kirk, M. Waid, M. Asrar, G. Duggan, R. Stegman, A. Ewing, G. Sandoval, G.W. Wilson, V. Ibañez e K. Rocafort, i quali hanno posto le basi del nuovo Universo.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.