Kriminal, la Mondadori Comics non pubblicherà la nuova collana

Brutte notizie per lettori che aspettavano con ansia la nuova serie a fumetti su Kriminal che la Mondadori Comics aveva annunciato nel 2014: la serie non si farà!

kriminal-mondadori-logo-2016.jpg

Dopo aver fatto attendere i lettori per quasi due anni, la Mondadori Comics annuncia ufficialmente su Facebook qualcosa che era già nell'aria da tempo: la nuova serie dedicata a Kriminal (personaggio uscito dalla mente di Max Bunker e dalla matita di Magnus) non si farà! Il comunicato, pubblicato appunto su Facebook, parla di non meglio precisate "complessità" accorse durante la realizzazione del progetto e, scusandosi con i lettori per non aver dato più aggiornamenti in merito alla pubblicazione di Kriminal, la casa editrice dichiara d'aver sperato fino all'ultimo di riuscire a pubblicare questa nuova serie.

Ed è un vero peccato parlare di questo progetto al passato perché, dopo averci "ingolosito" con nomi di primissimo piano (si parlava del coinvolgimento di artisti quali Onofrio Catacchio, Nicola Righi e Giuseppe Camuncoli), la Mondadori Comics non è riuscita a concretizzare quanto di buono aveva annunciato. Il tutto a discapito dei tanti lettori che non vedevano l'ora di conoscere il "nuovo" Kriminal.

Speriamo che la casa editrice di Segrate (Mi) non si arrenda e che, dopo questa delusione, ripensi a qualcosa di nuovo per il "buon" Kriminal!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.