Ajin - Demi Human, in arrivo la seconda stagione dell'anime

La seconda stagione dell'anime Ajin - Demi Human arriverà a ottobre.

ajin

Ajin - Demi Human - Sulla banda della sovracopertina dell'ottavo tankobon del manga Ajin - Demi Human di Gamon Sakurai verrà rivelato che sta per arrivare una seconda stagione dell'adattamento anime televisivo. Questa seconda stagione dell'anime di Ajin - Demi Human farà il suo debutto ad ottobre, ma ancora non si sa di quanti episodi sarà composto e la data precisa di release. Se faranno come con la prima stagione, allora si parlerà di tredici episodi: questa prima stagione sta andando avanti dal 15 gennaio e Netflix propone i nuovi episodi in Giappone tre giorni dopo essere stati mandati in onda sulla televisione nipponica, mentre al di fuori del Giappone la serie ha cominciato ad essere proposta su Netflix a partire dal 12 aprile.

Ajin - Demi Human è un seinen horror scritto e disegnato da Gamon Sakurai. In Italia viene edito da Star Comics e la trama parla della comparsa di esseri umani immortali. Il primo di essi apparve su un campo di battaglia africano 17 anni fa. Successivamente alcune forme di vita immortali cominciarono a comparire in maniera casuale e imprevedibile fra gli umani e questi divennero noti come Ajin. Subito prima delle vacanze estive, uno studente giapponese delle superiori di nome Kei Nagai viene ucciso durante un incidente. Ma Kei Nagari si risveglia e scopre così di essere un Ajin, sulla cui testa pende ormai una taglia.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.