M.A.S.K., IDW pubblicherà una nuova serie a fumetti Hasbro

IDW Publishing ha annunciato che pubblicherà M.A.S.K., una nuova serie a fumetti legata al mondo Hasbro.

mask-idw-fumetto.jpg

Una serie a fumetti può nascere da qualsiasi idea. Per esempio, la casa editrice IDW Publishing ha deciso di utilizzare le proprietà Hasbro come ROM e Micronauts per lanciare nuove storie a fumetti. In autunno, inoltre pubblicherà l'ennesima serie "Hasbro": M.A.S.K.

Questo nuovo progetto è stato affidato al team creativo formato dallo scrittore Brandon Easton (Marvel’s Agent Carter) e dal disegnatore Tony Vargas (Rot & Ruin). M.A.S.K. esordirà a novembre, sarà una serie regolare e presenterà le copertine disegnate da Tommy Lee Edwards.

La casa editrice è consapevole della difficoltà del progetto, poiché gli autori dovranno essere in grado di conquistare nuovi lettori, utilizzando personaggi classici, senza stravolgere le loro origini, la loro essenza.

La serie giocattolo M.A.S.K. è nata nel 1985, ma è stata creata dalla ditta statunitense Kenner Parker Toys per fare concorrenza proprio alla Hasbro. Dopotutto, il colosso Hasbro acquistò i diritti di merchandising poco dopo.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.