Il manga Happy Marriage?! diventerà un live action

Adattamento live action in arrivo per la serie manga di Maki Enjōji “Happy Marriage!?”

Happy Marriage Live action

Il manga “Happy Marriage!?” di Maki Enjōji diventerà un live-action drama, una serie che vedrà la partecipazione di Dean Fujioka e Nana Seino, e che uscirà esclusivamente con il servizio offerto da Amazon Prime Video a partire da giugno. Ma scopriamo le prime indiscrezioni in merito al nuovo progetto, che vedrà la direzione di Kentaro Otani (Black Butler film live action) e le sceneggiature di Taeko Asano, che insieme hanno già lavorato per la realizzazione del film live-action NANA. Per chi non la conoscesse, la serie “Happy Marriage!?” è stata realizzata da Enjōji (Private Prince, Yoru Cafe) e pubblicata sulle pagine della rivista di casa Shogakukan “Petit Comic magazine” a partire dal 2009.

Il fumetto, la cui pubblicazione è giunta al termine nel 2012, ruota intorno alle vicende vissute da Chiwa Takanishi (Nana Seino), che lavora in un ufficio durante il giorno, e come hostess durante la notte. Un giorno, al bar, la ragazza litiga con un cliente, e viene quindi licenziata. Il giorno successivo, chiamata in ufficio dal suo responsabile, trova ad attenderla Hokuto Mamiya (Dean Fujioka), ovvero l'uomo con cui aveva discusso la notte precedente.

L’uomo propone a Chiwa un contratto di matrimonio, e nonostante l'iniziale rifiuto della ragazza, ben presto quest’ultima imparerà a conoscere l’uomo, e ad apprezzarne la sua gentilezza, tanto da sentirsene attratta. Anche Hokuto rimarrà affascinato dalla gentilezza di Chiwa, e il loro matrimonio finirà pian piano per diventare sempre più reale.

Non ci rimane che attendere ulteriori dettagli in merito al nuovo progetto live action in uscita!

via | ANN
Foto | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.