Il manga Saiki Kusuo no Psi Nan diventerà un anime

Nuovo adattamento anime in vista per la serie manga Saiki Kusuo no Psi Nan. Ecco i primi dettagli in merito al progetto.

Saiki Kusuo no Psi Nan

Il manga Saiki Kusuo no Psi Nan di Shūichi Asō diventerà un anime. L’annuncio arriva dalle pagine della rivista Weekly Shonen Jump magazine di casa Shueisha, dove è stato rivelato che il nuovo anime uscirà a Giugno in Giappone, e che sarà realizzato dalle EGG FIRM e J.C. Staff. Alla direzione del progetto troveremo Hiroaki Sakurai, mentre Michiko Yokote (Shirobako, Kyōkai no Rinne) si occuperà della series composition, e al character design vi sarà Masayuki Onji (Kimi to Boku., Aoi Hana).

Alcuni dettagli sono già stati rivelati anche in merito al cast che prenderà parte alla realizzazione del progetto. Hiroshi Kamiya sarà il protagonista Kasuo Saiki, Mitsuo Iwata sarà Kuniharu Saiki, Rikako Aikawa presterà la voce a Kurumi Saiki, Nobunaga Shimazaki sarà Shun Kaidō e infine Daisuke Ono doppierà Riki Nendō.

Per chi non la conoscesse, la serie – già adattata in una versione flash anime – ruota intorno alle vicende vissute da uno studente di nome Kasuo Saiki, il quale possiede dei poteri sovrannaturali che rendono alquanto complicata la sua vita quotidiana. Asō ha lanciato la serie nel 2012, dopo aver pubblicato un primo one-shot nel 2011. Oltre all’adattamento anime, il fumetto ha ispirato anche un adattamento live action (annunciato lo scorso anno ma non ancora uscito), tre adattamenti vomic (voice comic), due novel ed un gioco.

via | ANN
Foto | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.