Empress, il nuovo fumetto di Mark Millar potrebbe diventare un film

Ancora una volta, i fumetti di Mark Millar sono entrati nel mirino dei produttori cinematografici internazionali, che sembrano ormai dei veri cultori della nona arte!

empress-cover-stuart-immonen-mark-millar-icon-comics-2015.jpg

Dopo aver saputo che la Waypoint Entertainment ha deciso di comprare i diritti per lo sfruttamento cinematografico di American Jesus e Supercrooks di Mark Millar, un altro paio di produttori americani si sono fatti avanti e hanno deciso di unire le forze per acquistare la possibilità di realizzare un film su Empress, fumetto pubblicato dall'autore scozzese per la Icon/Marvel! Joe Roth e Jeff Kirschenbaum avrebbero già "opzionato" i diritti per la produzione di un film basato su Empress, con F. Scott Frazier già al lavoro sulla sceneggiatura della pellicola.

Scritto da Millar e disegnato da Stuart Immonen, Empress segna il ritorno in grande stile dell'autore di Coatbridge che, grazie a questa nuova produzione, sta guadagnando parecchi riscontri positivi sia in termini di gradimento popolare che di critica. Una cosa a cui Millar è ormai abituato ma e che, a quanto pare, si ripete da tanti anni a questa parte!

Segnaliamo in chiusura che Kirschenbaum è stato uno dei produttori di Wanted, film basato proprio su una delle miniserie più famose di Millar.

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.