My name is Diabolik di Romani uscirà con Panini Comics

Panini Comics ha annunciato My name is Diabolik con il cd di Graziano Romani.

my-name-is-diabolik-graziano-romani-panini.jpg

Il 19 maggio 2016 la buona musica sposerà il mondo del fumetto ancora una volta. Panini Comics tornerà a dare spazio alla voce di Graziano Romani, che da anni si spende per omaggiare con la sua arte i personaggi dei fumetti più noti.

Questa volta Panini Comics pubblicherà in fumetteria My name is Diabolik, con all'interno il cd musicale inedito Genius of crime. Giuseppe Palumbo e Graziano Romani si sono uniti confezionando un prodotto che farà felici i fan dell'eroe di Astorina Comics.

My name is Diabolik conterrà l'albo da collezione La Pantera, in formato 17x26, spillato da 48 pagine a colori. Il prezzo indicato è di € 14.90.

Il cantautore Graziano Romani ha già cantato per omaggiare i personaggi Bonelli Tex, Zagor e Mister No. Il suo l’album inedito dedicato al Re del Terrore - Diabolik! Genius of crime - conterrà tredici tracce musicali da ascoltare durante la lettura dell'esclusivo albo introdotto da una copertina inedita di Giuseppe Palumbo!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.