Webby Awards 2016, Marvel Unlimited vince il premio come Best Entertainment Mobile Site and App

Nel corso degli anni, la Marvel ha ricevuto tanti di quei premi da riempire una sala dei trofei grossa quanto un attico, ma vincere un Webby Awards dev'essere sempre una grande emozione!

marvel-unlimited-logo.jpg

La Marvel non è mai sazia di premi e lo sappiamo, ma ricevere dall'International Academy of Digital Arts and Sciences il Webby Awards 2016 come Best Entertainment Mobile Site & App dev'essere stato davvero un colpaccio per la "modesta" Marvel Unlimited! Considerati da sempre come "gli Oscar di Internet", i Webby Awards sono arrivati ormai alla ventesima edizione e, proprio in questo 2016, ben 1.000 tra persone, aziende, startup, siti ed applicazioni hanno trovato spazio nelle nomination per questi preziosi riconoscimenti.

Soddisfatta per aver vinto il Webby Awards 2016 come Best Entertainment Mobile Site & App, Kristin Vincent (VP of Digital Products della Marvel) ha dichiarato che la casa editrice sta lavorando tantissimo per accontentare tutti i lettori del mondo, arrivando a pubblicare su Marvel Unlimited qualcosa come 17.000 fumetti. Un catalogo che, se ci pensate bene, fa davvero impressione!

Marvel Unlimited riceverà il suo Webby Award durante la cerimonia che si terrà al Cipriani Wall Street di New York City il 16 maggio 2016.

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.