Mosaic e gli Inumani, la Marvel presenterà un nuovo personaggio, una nuova testata o entrambi?

Svelati tutti i pezzi del puzzle che è andato a comporre la preview di Mosaic, la Marvel ci ha lasciato con un interrogativo davvero pesante: ma cos'è di preciso questo/a Mosaic?

mosaic-inumani-puzzle-immagine-finale-marvel-teaser-preview-detail.jpg

Dopo qualche giorno di trepidazione, la Marvel ha completato il puzzle che ha composto l'immagine finale di Mosaic, l'iniziativa editoriale che la "Casa delle Idee" ha pubblicizzato per tutta la durata della settimana scorsa. Ma anche sapendo che la verità su Mosaic la apprenderemo solo dal numero #11 di Uncanny Inhumans, sarebbe stato carino se la Marvel avesse detto qualcosa di più su questa "cosa". E dico "cosa" proprio perché non ho capito se si tratta di un nuovo personaggio, di una nuova serie o qualcosa di totalmente diverso!

Il quesito se lo pongono anche i ragazzi di Bleeding Cool che, risolvendo i dubbi del sottoscritto, dicono che Mosaic sarà un nuovo personaggio di cui la Marvel ha già registrato il marchio. Presumibilmente avremo anche una nuova serie dedicata proprio a Mosaic che, e qui viene il bello, potrebbe essere un personaggio che si discosta in maniera nettissima dall'iconografia classica degli Inumani. Un personaggio "biologicamente complesso"!

In cosa si differenzierà così tanto Mosaic da essere totalmente diverso dai classici Inumani? E quale parte avrà nella storia?

mosaic-inumani-puzzle-immagine-finale-marvel-teaser-preview.jpg

via | Bleeding Cool

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.