Omega Men, Lion Comics ha annunciato la nuova serie scritta da Tom King

Lion Comics pubblicherà Omega Men, la nuova serie scritta da Tom King e disegnata da Barnaby Bagenda.

omega-men-lion-comics.jpg

La casa editrice Lion Comics (Rw Edizioni) ha annunciato che a luglio farà il suo debutto Omega Men, una nuova serie realizzata dallo sceneggiatore Tom King e dal talentuoso disegnatore Barnaby Bagenda.

Negli Usa questa serie ha avuto molte critiche positive, ma per una questione di vendite ha rischiato di esser chiusa prematuramente con la settima uscita. Questo ha fatto scatenare l'ira dei fan che sono riusciti, coalizzandosi, a far cambiare idea alla dirigenza della Dc Comics.

Infatti, Lion Comics definisce Omega Men una delle migliori testate del DC You con Dottor Fate e Gotham Academy. La leggeremo a luglio, all'interno della collana Dc Miniserie e verrà raccolta in due volumi, che saranno messi in vendita al prezzo di € 12,95.

Gli Omega Men sono nati tra le pagine delle Lanterne Verdi, grazie all'estro di Marv Wolfman e di Joe Staton. Hanno fatto il loro ritorno e subito si sono messi nei guai: dopo aver ucciso un eroe molto amato nella galassia si sono messi tutto l'universo contro!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.