Avengers: Infinity War, i fratelli Russo cambieranno i titoli dei due film

Fino a ieri sapevamo che i due Avengers: Infinity War formeranno quello che sarà il terzo capitolo delle avventure cinematografiche degli Avengers, ma forse le cose stanno per cambiare...

avengers-infinity-war-logo-marvel-provvisorio-2019.jpg

Stando ad alcuni commenti rilasciati dai fratelli Russo su i09 (prima) e su HitFix (dopo), i registi Anthony e Joe hanno confermato che Avengers: Infinity War part #1 e #2 saranno "rinominati"! Il motivo di questa scelta è presto detto: essendo due film ben distinti tra loro, i fratelli Russo hanno proposto ai Marvel Studios di cambiare i nomi di entrambe le pellicole, perché sarebbe un "peccato" se questi prodotti venissero distribuiti con un titolo che non rispecchierebbe quello che gli spettatori andranno a vedere. Ma perché i fratelli Russo hanno detto questa cosa solo oggi?

Leggendo sia le dichiarazioni di Anthony che quelle di Joe, entrambi i registi pensano che conservare il titolo di Avengers: Infinity War non renderebbe giustizia alla lunga storyline iniziata dai due su Captain America: The Winter Soldier, primo Marvel Movie dei Russo. Ed a quanto pare, entrambi pensano che aver annunciato i due film con il titolo di Avengers: Infinity War è stata una scelta errata!

Cosa hanno in mente i fratelli Russo? La risposta potrebbe trovarsi in Captain America: Civil War, il secondo film realizzato dal duo di Cleveland!

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.