Supergirl, la serie tv potrebbe finire su The CW

La serie tv di Supergirl è destinata a finire nelle mani di The CW?

supergirl-poster-cbs.jpg

La serie tv Supergirl non è stata ancora rinnovata da CBS. I fan sono preoccupati, ma oggi è arrivata un'indiscrezione positiva: l'esperta The CW potrebbe "adottare" lo show televisivo basato sulla supereroina della Dc Comics!

La situazione non è affatto semplice. A marzo Les Moonves, presidente della CBS, ha annunciato con entusiasmo che avrebbero rinnovato tutte le serie di questa stagione, essendo soddisfatti dai risultati ottenuti. Siamo a maggio e nella lista dei rinnovi non c'è traccia di Supergirl.

La serie tv dedicato alla cugina di Superman è uno degli show più costosi e secondo alcuni analisti è quello più a rischio chiusura. The CW potrebbe garantire la prosecuzione della serie, visti gli ottimi risultati ottenuti con Arrow, The Flash e Dc's Legends of Tomorrow.

Fra meno di un mese conosceremo le sorti di Supergirl, visto che sia The CW, sia CBS dovranno svelare a breve la lista di show che manderanno in onda la prossima stagione.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.