Milo Manara disegna Brigitte Bardot, l’annuncio su Facebook

Milo Manara e Brigitte Bardot: l’unione fra due leggende dell’arte. Ecco i disegni del maestro del mondo del fumetto ispirati all’icona femminile Brigitte Bardot.

Milo Manara disegna Brigitte Bardot, e lo fa in maniera straordinaria, realizzando dei disegni semplicemente meravigliosi, disegni che richiamano la selvaggia bellezza di una delle donne più sensuali del mondo dello spettacolo di tutti i tempi. A parlare di questo suo progetto è stato lo stesso artista italiano, che attraverso la sua pagina Facebook ha fatto sapere di aver realizzato un lavoro davvero impegnativo, un lavoro che però sarebbe stato apprezzato dalla stessa attrice francese.

Eccolo, uno dei progetti che mi hanno impegnato negli ultimi mesi, forse uno dei più difficili della mia carriera, perché riuscire a rendere la bellezza di un mito come quello di BB si è rivelato più duro del previsto… spero di esserci riuscito, almeno in parte.

racconta l’artista Milo Manara su Facebook

Madame Bardot ha comunque apprezzato, apponendo la sua margherita a sette petali sui miei disegni, e tanto mi basta.

Il progetto sarà caratterizzato dalla realizzazione di 25 ritratti di Brigitte Bardot, che saranno esposti a Parigi e a Bruxelles, e poi messi all'asta.

via | LeFigaro
Foto | da Facebook di Milo Manara

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.