Irredeemable, Fox vuole produrre un film sul fumetto di Mark Waid

Fox ha acquistato i diritti di Irredeemable, il fumetto di Mark Waid. E' in arrivo un film?

irredeemable-waid-movie-film.jpg

La Twentieth Century Fox ha acquistato i diritti cinematografici del fumetto supereroistico Irredeemable, scritto dallo sceneggiatore Mark Waid e disegnato da Peter Krause. La serie è stata pubblicata dai Boom! Studios per ben trentasei numeri.

Sarebbe stato già ingaggiato Tommy Wirkola per scrivere il film e messo al fianco di Adam McKay (co-scrittore del film Ant-Man dei Marvel Studios) che lo dirigerà. Wirkola è noto per aver scritto e diretto la pellicola Hansel and Gretel: Witch Hunters.

In Italia il fumetto Irredeemable è stato pubblicato da Italycomics, che l'ha proposto sia in versione spillata, sia in volumi. Cliccate qui per accedere al catalogo della casa editrice e scoprire quali albi sono disponibili.

Irredeemable è la storia del Plutoniano, uno dei più grandi supereroi della Terra. Cosa accade quando una creatura così potente perde il controllo? Chi potrà fermare la sua collera e la sua politica repressiva? La squadra di eroi chiamata Paradigma sarà costretta ad intervenire...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.