All-Star Batman #1, Declan Shalvey pubblica la prima illustrazione dell'albo

All-Star Batman #1 è uno dei fumetti più attesi del rinnovamento editoriale annunciato dalla DC Comics con Rebirth, e l'artista Declan Shalvey decide di darci un assaggio della sua back-up story!

all-star-batman-1-declan-shalvey-illustration-preview-dc-comics-detail-2016.jpg

Questo Rebirth della DC Comics è sicuramente uno degli eventi fumettistici più attesi del 2016 e Batman, che della casa editrice americana è uno dei due alfieri (l'altro è ovviamente Superman), farà capolino tra le varie testate annunciate su All-Star Batman #1 di Scott Snyder! Ma quello più eccitato di tutti è l'artista Declan Shalvey che, coadiuvato da Jordie Bellaire, disegnerà per Snyder la back-up story di All-Star Batman di cui, come potete vedere, il disegnatore ha postato la prima immagine ufficiale!

Ed è un'immagine molto gustosa quella postata da Shalvey dove, come preannunciato anche da Snyder, vediamo l'apparizione di Duke Thomas al fianco di Batman. Per chi non lo sapesse, Thomas è stato il Robin di Futures End, quindi vedere come il personaggio interagirà con Batman dopo gli eventi accorsi sulla testata principale tempo fa sarà di vitale importanza per il futuro editoriale di questo coraggioso giovanotto.

Intanto godiamoci questa splendida illustrazione di Shalvey, perché non potremo leggere All-Star Batman prima di agosto 2016!

via | Newsarama

all-star-batman-1-declan-shalvey-illustration-preview-dc-comics-rebirth-2016.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.