Invincible vol. 20, saldaPress pubblica le storie inedite

Sta per arrivare in fumetteria il ventesimo volume della serie Invincible di Robert Kirkman.

invincible-saldapress-volume-20.jpg

Una delle uscite più attese di maggio è sicuramente Invincible volume 20, che saldaPress pubblicherà domani in fumetteria. Torna l'opera supereroistica ideata e scritta da Robert Kirkman (The Walking Dead), considerata una delle alternative più valide ai fumetti di Marvel e Dc Comics.

Invincible vol.20 sarà intitolato Amici e conterrà le storie realizzate da Robert Kirkman, Ryan Ottley, Cliff Rathburn e Bill Crabtree. Il volume è stato stampato nel formato 16,8x25,6 (brossurato + alette), conterrà ben 152 pagine inedite a colori e costerà € 14,90.

La casa editrice, nel presentare il volume, ha fatto notare che le nuove avventure faranno leva sul lato più cupo della serie: sarà un ciclo che potrà mutare ancora una volta il destino di Invincible. Preparatevi a conoscere il lato oscuro del supereroe, in una storia dove il nostro protagonista affronterà uno dei viaggi più pericolosi della sua carriera...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.