Spider-man, Sara Pichelli sostituita da Nico Leon

C'è qualcosa di misterioso intorno all'improvviso annuncio della sostituzione di Sara Pichelli su Spider-man che, stando alle ultime notizie, è stata rimpiazzata da Nico Leon!

spider-man-6-cover-2016-civil-war-ii-tie-in-detail.jpg

Secondo un'indiscrezione trapelata da Newsarama, i retailers americani sono stati informati in merito ad alcuni cambiamenti circa la direzione artistica sul numero #6 di Spider-man dove, come si legge dal nuovo comunicato diffuso dalla Marvel, Sara Pichelli è stata sostituita da Nico Leon (già alle matite di Ms. Marvel). In molti si sono chiesti (me compreso) i motivi di questo strano avvicendamento, ed anche Brian Michael Bendis non è riuscito a dare una risposta chiara in merito a questa sostituzione. Ma le cose, a mio modo di vedere, sono abbastanza semplici...

Ben sapendo che la Pichelli gode di una buona salute e che nessuno vuole toglierle il posto che le spetta su Spider-man, suppongo che l'artista italiana si è presa una meritata pausa prima di riprendere in mano le redini della testata. Una cosa che anche Bendis cerca di dire ma che, come ho scritto sopra, l'autore lascia un po' in sospeso.

Aspettando di rivedere presto la Pichelli sulle pagine di Spider-man, non ci resta che vedere come se la caverà Leon nel disegnare il buon Miles Morales!

via | Newsarama

spider-man-6-cover-2016-civil-war-ii-tie-in.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.