Agent of S.H.I.E.L.D. n.5, Grant Ward diventa un personaggio dei fumetti

L'Agente Grant Ward è pronto per fare il suo debutto nel mondo dei fumetti!

agent-of-shield-5-grant-ward-comics-marvel.jpg

Il Marvel Cinematic Universe influenzerà ancora una volta il Marvel Universe. Marc Guggenheim e German Peralta introdurranno all'interno della serie a fumetti Agents of S.H.I.E.L.D. uno dei personaggi più importanti dell'omonima serie tv: Grant Ward.

L'Agente Ward farà il suo esordio su Agents of S.H.I.E.L.D. #5 (albo presentato con una copertina di Mike Norton) e lo vedremo indossare un'armatura che conosciamo molto bene. Non conosciamo la personalità e le intenzioni di questa versione fumettistica, ma una cosa è certa: mai fidarsi di un personaggio come Grant Douglas Ward.

Infatti, nella serie tv questo soggetto sinistro (interpretato da Brett Dalton) non è solo un agente dello S.H.I.E.L.D. di livello 7, ma anche un agente dormiente dell'HYDRA. Ha gettato nel caos il team di Coulson, dimostrando di avere tratti di follia. Nello show televisivo è stato ucciso da Phil Coulson. Oggi il suo corpo è stato posseduto dal potente inumano Hive.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.